Tre passi per il successo nel MLM
eBook - ePub

Tre passi per il successo nel MLM

Diventa anche tu un imprenditore di successo nel MLM

Anne Schlosser

Share book
  1. 38 pages
  2. Italian
  3. ePUB (mobile friendly)
  4. Available on iOS & Android
eBook - ePub

Tre passi per il successo nel MLM

Diventa anche tu un imprenditore di successo nel MLM

Anne Schlosser

Book details
Book preview
Table of contents
Citations

About This Book

Anne Schlosser è una professionista del MLM. Vive bene grazie al suo reddito passivo derivato dal network marketing e può quindi permettersi delle cose che poteva solo sognarsi quando era dipendente di un'azienda. Ormai ha un proprio team internazionale dinetworkers di successo.In una serie di guide l'esperta descrive la propria strategia per il successo. Così vuole sostenere la sua squadra, ma anche aiutare le altre persone che vogliono avere successo nel multi-level marketing.

Frequently asked questions

How do I cancel my subscription?
Simply head over to the account section in settings and click on “Cancel Subscription” - it’s as simple as that. After you cancel, your membership will stay active for the remainder of the time you’ve paid for. Learn more here.
Can/how do I download books?
At the moment all of our mobile-responsive ePub books are available to download via the app. Most of our PDFs are also available to download and we're working on making the final remaining ones downloadable now. Learn more here.
What is the difference between the pricing plans?
Both plans give you full access to the library and all of Perlego’s features. The only differences are the price and subscription period: With the annual plan you’ll save around 30% compared to 12 months on the monthly plan.
What is Perlego?
We are an online textbook subscription service, where you can get access to an entire online library for less than the price of a single book per month. With over 1 million books across 1000+ topics, we’ve got you covered! Learn more here.
Do you support text-to-speech?
Look out for the read-aloud symbol on your next book to see if you can listen to it. The read-aloud tool reads text aloud for you, highlighting the text as it is being read. You can pause it, speed it up and slow it down. Learn more here.
Is Tre passi per il successo nel MLM an online PDF/ePUB?
Yes, you can access Tre passi per il successo nel MLM by Anne Schlosser in PDF and/or ePUB format, as well as other popular books in Business & Business General. We have over one million books available in our catalogue for you to explore.

Information

Year
2020
ISBN
9782322178742
Edition
1

1. passo: il motivo

Molte persone nel network marketing, indipendentemente dai prodotti venduti, sono il terrore di ogni evento. Ho potuto osservare questo fatto in una vasta gamma di riunioni per imprenditori e incontri di club. Essi attaccano una persona dopo l'altra e la intortano con il loro entusiastico discorso di vendita, dove pubblicizzano i loro prodotti o la capacità di generare un "reddito passivo". Più la sera avanza e più rifiuti ricevono, più si lavorano i loro interlocutori.

Fonte di errori 1

Se anche voi fate così, vi lascio un suggerimento che già da solo vale cento volte il prezzo di acquisto di questo libro: "Smettetela subito! Con questo atteggiamento otterrete solo due cose: in primo luogo, anche le persone che inizialmente potevano essere ricettive per la vostra offerta si nasconderanno per pura auto-protezione e in secondo luogo nessuno vorrà parlare con voi. Si cercherà di non avervi più fra gli ospiti alla prossima occasione. "
Tali eventi sono un modo meraviglioso per incontrare nuovi partner e clienti, ma devono essere utilizzati correttamente.
Il primo passo da fare è avvicinarsi a gente che non si conosce. I networkers più infruttuosi stanno sempre con le persone che già conoscono e poi si stupiscono perché non cambia nulla nella loro vita. I networkers di successo vanno da nuove persone. Se ciò vi causa mal di pancia, vi consiglio volentieri la mia nuova guida.
Qui propongo solo la versione molto accorciata: parlate con la gente. Nella maggior parte dei casi anche loro sono venuti lì per incontrare nuove persone, e vi saranno grati per aver fatto il primo passo.

Fonte di errori 2

Ed è qui che un sacco di persone fa il prossimo errore. Una volta che il ghiaccio è rotto, cominciano ad illustrare la loro offerta agli interlocutori. Facendo ciò lasciano intendere più o meno esplicitamente che tale offerta potrebbe essere la cosa giusta anche per loro. Ecco qui la terza trappola: così insinuate che la persona sconosciuta che avete davanti sia fatta proprio come voi, e che quindi abbia le stesse motivazioni e gli stessi desideri che avete voi. Solo perché voi sognate un reddito passivo di poche migliaia di euro, non vuol dire che sia così per tutti.
Io stessa ho imparato questa lezione relativamente presto in una conversazione in cui mi...

Table of contents