La guida americana per avviare un impresa per la vendita all'asta
eBook - ePub

La guida americana per avviare un impresa per la vendita all'asta

Mark J. Allen, Monja Areniello

Share book
  1. 37 pages
  2. Italian
  3. ePUB (mobile friendly)
  4. Available on iOS & Android
eBook - ePub

La guida americana per avviare un impresa per la vendita all'asta

Mark J. Allen, Monja Areniello

Book details
Book preview
Table of contents
Citations

About This Book

Questa guida commerciale americana ti mostrerà le tecniche efficaci utilizzate negli Stati Uniti per creare un'attività redditizia. Come risultato della lettura di questa guida, imparerai suggerimenti e trucchi utilizzati negli Stati Uniti per aiutarti a iniziare la tua attività con un investimento minimo. Imparerai anche quali errori fanno i nuovi imprenditori e come evitarli! Se sei interessato a guadagnare piÚ soldi, velocemente, questa è la guida che fa per te. Oltre a suggerimenti per risparmiare tempo, idee di marketing altamente efficaci e segreti aziendali, avrai anche un piano d'azione passo passo facile da capire che ti toglie la solita insicurezza di iniziare la tua attività

Frequently asked questions

How do I cancel my subscription?
Simply head over to the account section in settings and click on “Cancel Subscription” - it’s as simple as that. After you cancel, your membership will stay active for the remainder of the time you’ve paid for. Learn more here.
Can/how do I download books?
At the moment all of our mobile-responsive ePub books are available to download via the app. Most of our PDFs are also available to download and we're working on making the final remaining ones downloadable now. Learn more here.
What is the difference between the pricing plans?
Both plans give you full access to the library and all of Perlego’s features. The only differences are the price and subscription period: With the annual plan you’ll save around 30% compared to 12 months on the monthly plan.
What is Perlego?
We are an online textbook subscription service, where you can get access to an entire online library for less than the price of a single book per month. With over 1 million books across 1000+ topics, we’ve got you covered! Learn more here.
Do you support text-to-speech?
Look out for the read-aloud symbol on your next book to see if you can listen to it. The read-aloud tool reads text aloud for you, highlighting the text as it is being read. You can pause it, speed it up and slow it down. Learn more here.
Is La guida americana per avviare un impresa per la vendita all'asta an online PDF/ePUB?
Yes, you can access La guida americana per avviare un impresa per la vendita all'asta by Mark J. Allen, Monja Areniello in PDF and/or ePUB format, as well as other popular books in Business & Business General. We have over one million books available in our catalogue for you to explore.

Information

Year
2019
ISBN
9781071525449
image
image
image

SOMMARIO

image
PARTE PRIMA
AVVIARE L’AZIENDA
image
Costituire la tua azienda ........................ 9
Richiedere una licenza commerciale ....... 10
Proteggersi con un’assicurazione ........... 11
Costruire un sito internet ........................ 12
Selezionare la tua attrezzatura................ 13
Ricercare il tuo prodotto ......................... 15
PART SECONDA
FARE AFFARI
image
Promuovere la tua azienda ...................... 16
Spedire lettere via posta in modo puntuale 17
La regola di conservazione ...................... 18
Unirsi alle associazioni locali ................... 19
PubblicitĂ  ................................................. 21
Sponsorizzare organizzazioni di beneficenza 24
GUIDA ALLE RISORSE .............................. 25
Congratulazioni per il tuo nuovo investimento!
Hai appena fatto il primo passo per diventare il tuo capo. Un giorno sprecato significa meno soldi in tasca, quindi iniziamo subito ...
Potrebbe sembrare una cattiva idea iniziare la tua attivitĂ  quando le persone intorno a te stanno perdendo la loro, ma finchĂŠ sai cosa stai facendo, hai il giusto set di strumenti per portare a termine il lavoro e hai fiducia nelle tue capacitĂ  di fornire un servizio migliore dei tuoi concorrenti, puoi andare lĂ  fuori e iniziare a guadagnare una vita decente e, nel tempo, costruire un'attivitĂ  redditizia e gratificante.
image
Quindi come lo fai?
Si inizia in piccolo e si pensa in GRANDE...
Le nostre guide passo-passo, di senso pratico e facili da applicare per avviare la propria attivitĂ  sono il modo piĂš rapido e semplice per diventare pienamente operativi.
Non ti insegniamo come essere un banditore d’asta ... ma ti offriamo i migliori consigli su come far funzionare la tua nuova attività ... a partire da oggi!
image
Vendere all’asta
Cosa contiene la tua guida ...
  • Ottenere la proprietĂ  legale della tua attivitĂ 
  • Assicurarsi un'adeguata protezione assicurativa e licenze commerciali
  • Richiedere un piccolo prestito per l’impresa
  • Creare un sito internet efficace come tua vetrina
  • Disegnare biglietti da visita che diano il messaggio giusto
  • Selezionare e assicurare la tua attrezzatura
  • Scegliere le divise e personalizzare la carta intestata dell'azienda
  • 5 modi efficaci per promuovere la tua attivitĂ 
image
Segui le nostre infallibili tecniche di marketing per il SUCCESSO GARANTITO della tua azienda!
Conosci come approdare alle opportunità PIÙ REDDITIZIE, fai crescere la tua attività e soddisfa i tuoi clienti. Ti mostreremo come coltivare il passaparola sui tuoi servizi e ottenere contratti commerciali redditizi!
Unisciti alle associazioni TOP per maggiori referenze aziendali. Scopri quali sono le aziende e i membri commerciali di valore e come puoi "far funzionare" al meglio il sistema!
Ottieni il MIGLIORE CONSIGLIO per il tuo investimento pubblicitario. Non sprecare i tuoi soldi in pubblicitĂ  inefficace e costosa. Usa i metodi di marketing piĂš POTENTI e a BASSI COSTI nell'azienda per far squillare il telefono!
Coltiva attività commerciali per una vita di SUCCESSO. Segui l'arcobaleno dei contratti commerciali e governativi per una PENTOLA D’ORO. Impara il modo più rapido per ottenere affari in modo continuo e mantieni felici i tuoi clienti.
Omaggi, omaggi, omaggi! Scopri quali atti di buona volontĂ  devono restituire i tuoi favori di dieci volte! PerchĂŠ dovresti dare e cosa puoi ricevere in cambio ...
Costituire la tua azienda
  • In primo luogo, decidi come vuoi impostare la proprietĂ  della tua azienda a fini fiscali e di responsabilitĂ . Esistono quattro tipi di attivitĂ : societĂ  individuale, societĂ  a responsabilitĂ  limitata, societĂ  in nome collettivo e societĂ  di capitali.
Una ditta individuale non è un’entità distinta dal suo proprietario. La persona che costituisce la società è responsabile dei debiti della società. Un unico proprietario può fare affari sotto il proprio nome o sotto un nome commerciale e, nella maggior parte degli Stati Uniti, ti verrà richiesto di registrare il tuo nome commerciale presso un'agenzia governativa, consentendo di aprire un conto commerciale presso una banca.
Una società a responsabilità limitata (LLC) è un'azienda che fornisce responsabilità limitata ai suoi proprietari. Una LLC ha determinate caratteristiche sia della società di capitali che della società in nome collettivo. Spesso è piÚ flessibile di una società di capitali ed è adatta per le aziende con un singolo proprietario.
La societĂ  in nome collettivo si riferisce a un'associazione di categoria o a una societĂ  non costituita in societĂ  di capitali costituita da due o piĂš persone che sono personalmente responsabili di eventuali azioni legali e / o debiti che l'azienda potrebbe dover affrontare. Tutti i partner condividon...

Table of contents