Grano e non zizzania
eBook - ePub

Grano e non zizzania

Onore a un Maresciallo

Guido Galeano Vega, Anna Rosa Martellini

Share book
  1. 41 pages
  2. Italian
  3. ePUB (mobile friendly)
  4. Available on iOS & Android
eBook - ePub

Grano e non zizzania

Onore a un Maresciallo

Guido Galeano Vega, Anna Rosa Martellini

Book details
Table of contents
Citations

About This Book

Descrizione del libro:
In Grano e Non Zizzania si potrĂ  vedere che, nonostante i progressi della scienza e della tecnologia, e nonostante tutte le esperienze riportate, l'umanitĂ  si sta muovendo verso la ripetizione di vecchi errori.
Si potrà capire chiaramente che la maledizione del peccato, del male e della violenza è ancora insita nella genetica umana e, in un certo senso, le Sacre Scritture hanno di nuovo ragione.
Il desiderio dello scrittore di Grano e Non Zizzania è di motivare a rafforzare i valori nobili nella vita della società umana, perchÊ è una lotta di ciascuno, scegliere tra il bene e il male, non solo per ogni comune cittadino, ma anche per coloro che hanno la dura responsabilità della guida di nazioni, etnie e popoli.
C'è una vecchia storia, in cui si racconta che viene chiesto ad un anziano il perchÊ del bene e del male nelle persone. Il vecchio gli spiega che all'interno dell'essere umano ci sono due lupi, uno è un lupo buono e l'altro è un lupo cattivo, e sopravvive e diventa forte quello che viene nutrito, e muore quello che viene lasciato indifeso ed abbandonato.
Se le nazioni continuano a fabbricare bombe nucleari ed investono milioni di dollari in materiale bellico, il lupo cattivo sta trionfando di nuovo nel mondo.
Se ci lamentiamo del mondo in cui viviamo, non è perchÊ il mondo sia cattivo, ma perchÊ le persone non vogliono essere buone. Ognuno è responsabile per il miglioramento. La violenza non è una soluzione, è solo una scusa per coloro che servono e amano la violenza ed alimentano le loro priorità coi benefici che ne derivano.
Siamo tutti chiamati da Dio ad essere grano e non zizzania.
parole chiave:
Alleanza, Grande Guerra, Triplice Alleanza, Guerra del Paraguay, Maresciallo Lopez, Grano, Zizzania, Difesa

Frequently asked questions

How do I cancel my subscription?
Simply head over to the account section in settings and click on “Cancel Subscription” - it’s as simple as that. After you cancel, your membership will stay active for the remainder of the time you’ve paid for. Learn more here.
Can/how do I download books?
At the moment all of our mobile-responsive ePub books are available to download via the app. Most of our PDFs are also available to download and we're working on making the final remaining ones downloadable now. Learn more here.
What is the difference between the pricing plans?
Both plans give you full access to the library and all of Perlego’s features. The only differences are the price and subscription period: With the annual plan you’ll save around 30% compared to 12 months on the monthly plan.
What is Perlego?
We are an online textbook subscription service, where you can get access to an entire online library for less than the price of a single book per month. With over 1 million books across 1000+ topics, we’ve got you covered! Learn more here.
Do you support text-to-speech?
Look out for the read-aloud symbol on your next book to see if you can listen to it. The read-aloud tool reads text aloud for you, highlighting the text as it is being read. You can pause it, speed it up and slow it down. Learn more here.
Is Grano e non zizzania an online PDF/ePUB?
Yes, you can access Grano e non zizzania by Guido Galeano Vega, Anna Rosa Martellini in PDF and/or ePUB format, as well as other popular books in PolĂ­tica y relaciones internacionales & Paz y desarrollo global. We have over one million books available in our catalogue for you to explore.

Information

Table of contents