Il Modo n. 1  di Profilare
eBook - ePub

Il Modo n. 1 di Profilare

Padroneggiare l'Arte di Concludere con un Potenziale Cliente per Affari o Vendite Senza Sforzo

Jonathan S. Walker, Elena Carretta

Compartir libro
  1. 54 páginas
  2. Italian
  3. ePUB (apto para móviles)
  4. Disponible en iOS y Android
eBook - ePub

Il Modo n. 1 di Profilare

Padroneggiare l'Arte di Concludere con un Potenziale Cliente per Affari o Vendite Senza Sforzo

Jonathan S. Walker, Elena Carretta

Detalles del libro
Vista previa del libro
Índice
Citas

Información del libro

Padroneggia l'arte per prospettare e chiudere senza sforzo un potenziale cliente OGGI! Sei debole nelle tue capacità di prospezione? Hai paura di essere rifiutato dai tuoi potenziali clienti? Ancora più importante, vuoi avere il 100% di successo nella tua prospezione ogni volta? E se ti dicessi che entro la fine di questo libro, avrai tutte le conoscenze necessarie per diventare un esperto di prospezione, essere in grado di guidare le vendite senza sforzo e poi un po '? Presentazione del modo n. 1 di prospect: The Ultimate Mastery Guide To Prospecting Like A Pro. In questo libro imparerai: L'essenza di ciò che è realmente la prospezione Tecniche segrete di prospezione che dovresti avere nel tuo arsenale Suggerimenti su come avere successo quando ci si avvicina a un potenziale potenziale cliente Sfatare i miti di prospezione che ti trattengono Strumenti potenti da utilizzare a tua disposizione E molto altro ancora. Prendi la tua copia di questo libro oggi! Non perdere tutte le cose incredibili racchiuse in questo potente libro. Scorri verso l'alto e premi il pulsante "Acquista ora" oggi!

Preguntas frecuentes

¿Cómo cancelo mi suscripción?
Simplemente, dirígete a la sección ajustes de la cuenta y haz clic en «Cancelar suscripción». Así de sencillo. Después de cancelar tu suscripción, esta permanecerá activa el tiempo restante que hayas pagado. Obtén más información aquí.
¿Cómo descargo los libros?
Por el momento, todos nuestros libros ePub adaptables a dispositivos móviles se pueden descargar a través de la aplicación. La mayor parte de nuestros PDF también se puede descargar y ya estamos trabajando para que el resto también sea descargable. Obtén más información aquí.
¿En qué se diferencian los planes de precios?
Ambos planes te permiten acceder por completo a la biblioteca y a todas las funciones de Perlego. Las únicas diferencias son el precio y el período de suscripción: con el plan anual ahorrarás en torno a un 30 % en comparación con 12 meses de un plan mensual.
¿Qué es Perlego?
Somos un servicio de suscripción de libros de texto en línea que te permite acceder a toda una biblioteca en línea por menos de lo que cuesta un libro al mes. Con más de un millón de libros sobre más de 1000 categorías, ¡tenemos todo lo que necesitas! Obtén más información aquí.
¿Perlego ofrece la función de texto a voz?
Busca el símbolo de lectura en voz alta en tu próximo libro para ver si puedes escucharlo. La herramienta de lectura en voz alta lee el texto en voz alta por ti, resaltando el texto a medida que se lee. Puedes pausarla, acelerarla y ralentizarla. Obtén más información aquí.
¿Es Il Modo n. 1 di Profilare un PDF/ePUB en línea?
Sí, puedes acceder a Il Modo n. 1 di Profilare de Jonathan S. Walker, Elena Carretta en formato PDF o ePUB, así como a otros libros populares de Negocios y empresa y Etiqueta empresarial. Tenemos más de un millón de libros disponibles en nuestro catálogo para que explores.

Información

Año
2021
ISBN
9781071589113
Il Modo n. 1
di Profilare
Padroneggiare l'Arte di Concludere con un Potenziale Cliente per Affari o Vendite Senza Sforzo
JONATHAN S. WALKER
Copyright © 2017 Jonathan S. Walker
Tutti i diritti riservati.
DEDICA
image
Dedico questo libro ai miei due bellissimi figli e alla mia amata moglie che sono stati a dir poco la mia luce e la mia gioia nel corso degli anni.
Copyright 2017 di Jonathan S. Walker - Tutti i diritti riservati.
image
Il seguente eBook è riprodotto qui di seguito con l'obiettivo di fornire informazioni il più possibile accurate e affidabili. In ogni caso, l'acquisto di questo eBook può essere considerato come un consenso al fatto che sia l'editore che l'autore di questo libro non sono in alcun modo esperti sugli argomenti trattati e che le raccomandazioni o i suggerimenti che vengono fatti qui sono solo a scopo di intrattenimento. I professionisti devono essere consultati, se necessario, prima di intraprendere qualsiasi azione qui approvata.
image
La presente dichiarazione è ritenuta equa e valida sia dall'American Bar Association che dal Comitato dell'Associazione degli editori ed è giuridicamente vincolante in tutti gli Stati Uniti.
image
Inoltre, la trasmissione, la duplicazione o la riproduzione di una qualsiasi delle seguenti opere, incluse informazioni specifiche, sarà considerata un atto illegale, indipendentemente dal fatto che sia effettuata elettronicamente o su carta. Ciò si estende alla creazione di una copia secondaria o terziaria dell'opera o di una copia registrata ed è consentita solo con l'espresso consenso scritto dell'Editore. Tutti i diritti aggiuntivi riservati.
image
Le informazioni contenute nelle pagine seguenti sono considerate, in linea di massima, un resoconto veritiero e accurato dei fatti e, come tale, qualsiasi disattenzione, uso o abuso delle informazioni in questione da parte del lettore renderà qualsiasi azione risultante esclusivamente di loro competenza. Non esistono scenari in cui l'editore o l'autore originale di quest'opera possa essere in alcun modo ritenuti responsabili per eventuali disagi o danni che potrebbero verificarsi dopo aver intrapreso le informazioni qui descritte.
image
Inoltre, le informazioni contenute nelle pagine seguenti sono da intendersi solo a scopo informativo e vanno quindi considerate come universali. Come si addice alla sua natura, viene presentato senza garanzie sulla sua validità prolungata o sulla sua qualità provvisoria. I marchi menzionati sono fatti senza il consenso scritto e non possono in alcun modo essere considerati un'approvazione da parte del titolare del marchio.
Elenco abbonati VIP
image
Gentile lettore, se desideri ricevere gli ultimi consigli e suggerimenti sul marketing su internet, sulle strategie esclusive, sui prossimi libri e promozioni e altro ancora, iscriviti alla mia mailing list al link sottostante! Regalerò un libro gratuito che potrai scaricare subito dopo l'iscrizione per dimostrare il mio apprezzamento!
Ecco il link: http://bit.do/jonathanswalker
image
INDICE
image
Parte 1
Introduzione
Capitolo 1: Prospezione: cos'è?
Capitolo 2: Tecniche da Utilizzare per la Prospezione
Capitolo 3: Come ESSERE Prospettico nella Tua Prospezione
Capitolo 4: Miti di Prospezione
Capitolo 5: Strumenti da Utilizzare per la Prospezione
Capitolo 6: Suggerimenti per la Prospezione
Parte 2
Capitolo 1: Con Chi State Parlando?
Capitolo 2: Quali Sono le Vostre Motivazioni
Capitolo 3: Come Vi Preparerete?
Capitolo 4: Quali Tattiche Sono Indispensabili?
Capitolo 5: La Tattica Suprema - Comunicazione Successiva
image
Parte 3
Capitolo 1: In Che Modo la Tecnologia Ha Influito sulle Nostre Capacità Comunicative
Capitolo 2: Suggerimenti per la Conversazione
Capitolo 3: Fare una Conversazione
Capitolo 4: Superare una Conversazione
Capitolo 5: Suggerimenti Aggiuntivi
Capitolo 6: Dopo i Suggerimenti
Conclusione
Introduzione
Congratulazioni per l'acquisto di Il Modo n. 1di Profilare e grazie per averlo fatto.
Nei capitoli seguenti verranno discussi i modi in cui sarete in grado di ottenere nuovi affari attraverso la prospezione. La prospezione sarà effettuata prima di poter effettuare qualsiasi follow-up per verificare se la vostra connessione iniziale con il cliente ha avuto successo e ha portato ad una nuova vendita o meno. Ci sono diversi metodi che sarete in grado di utilizzare, oltre a cose che non dovreste fare quando si tratta di prospezione, altrimenti finirete per perdere la vostra attività. ⇥
Ci sono molti libri su questo argomento sul mercato, grazie ancora per aver scelto questo! Ogni sforzo è stato fatto per garantire che sia pieno di quante più informazioni utili possibile. Buon divertimento!
Capitolo 1: Prospezione: cos'è?
Ciò che è la prospezione è stato brevemente accennato nell'introduzione. Quando si effettua una prospezione, si lavora per raggiungere l'obiettivo finale di ottenere potenziali clienti per una vendita, in modo che diventino clienti che generano entrate per voi.
Ci sono persone che non capiscono la differenza tra un contatto e una prospezione. Un contatto sarà una persona che è un potenziale cliente che deve dimostrare un qualche tipo di interesse per la vostra azienda o per i servizi che offrite. Può trattarsi di qualcuno che ha visitato il vostro sito web, si è iscritto alla vostra newsletter, o qualsiasi cosa che gli abbia fatto cercare la vostra azienda.
Un potenziale candidato sarà qualcuno che non è un contatto, ma che molto probabilmente diventerà un cliente. Queste sono le persone a cui vi rivolgete per far sì che si interessino alla vostra azienda. Queste sono le persone che non hanno avuto alcuna interazione con la vostra azienda, e se l'hanno avuta, allora hanno avuto un'interazione limitata.
In definitiva, il vostro obiettivo sarà lo stesso di un contatto o di una prospezione; vorrete farli diventare clienti della vostra azienda.
Ecco quindi il percorso seguirete per cercare di far diventare un potenziale cliente un vero e proprio cliente.
Primo passo: fate la vostra ricerca e vedete se dovete seguire il contatto o lasciarla andare. È molto probabile che abbiate una serie di criteri da seguire per vedere quanto è probabile che il contatto o la prospezione che state guardando diventi un cliente e se dovreste perseguirli o se dovreste passare a quella successiva. Il software di gestione delle relazioni con i clienti sarà il software che utilizzerete per tracciare i clienti e i potenziali clienti in modo che possiate vedere dove si trovano nel processo di vendita.
Secondo passo: dopo aver determinato se il contatto è quello che si spera vada a buon fine, dovrete collegarvi al vostro obiettivo attraverso la prospezione. Qualcuno che si occuperà di contattare questi contatti sarà la persona che si metterà in contatto con loro e parlerà con loro. Ma, prima di poterli raggiungere, è necessario portare questa prospettiva alla persona che prenderà la decisione finale se si deve raggiungere o meno. Questa persona sarà di solito il vostro capo, e molto probabilmente dovrete passare attraverso la sua receptionist per parlare con loro.
Terzo passo: dopo che il "decisore" ha detto che va tutto bene, passerete le informazioni alla persona successiva, oppure vi collegherete con il candidato. Questa sarà la chiamata iniziale che farete per raggiungere questa persona e cercare di spingerla a diventare cliente.
Quarto passo: nella prima telefonata con il vostro aspirante, imparerete a conoscere il vostro cliente e a conoscere le sue esigenze. Se pensate che la vostra azienda sia in grado di soddisfare le esigenze dei vostri potenziali clienti, allora sarete in grado di farli avanzare nel processo di vendita. Ci sono alcune cose contro cui dovrete lottare quando si tratta di far avanzare i vostri potenziali clienti nel processo di vendita. Saranno cose di cui la potenziale clientela si preoccuperà, come il budget, il tempo che ci vorrà per ottenere il prodotto offerto, eccetera, eccetera.
Fase cinque: concludi la vendita! Non tutti i potenziali clienti diventeranno clienti. Ma, quando concludete una vendita, avrete trasformato un candidato in un cliente. Tuttavia, quando si ha una conclusione con perdita significa che non si è avuto un nuovo cliente. Speriamo che la vostra conclusione positiva superi la vostra conclusione con perdita.
Capitolo secondo: Tecniche da Utilizzare per la Prospezione
Ci sono due tipi principali di prospezione che si sta per fare, in uscita e in entrata.
Prospezione in uscita:
Cold calling: si tratta di chiamate non richieste nel momento in cui si tenta di vendere il proprio prodotto o servizio.
Social spamming: messaggi inviati sui social media che non sono richiesti per vendere il prodotto o il servizio.
Quando si effettua una prospezione in uscita, di solito non si ha alcuna storia di contatti con il cliente. State essenzialmente cercando di raggiungere la persona e di creare con lei una connessione che metta la vostra azienda nella sua testa, così quando inizierà a cercare il prodotto o il servizio che avete da offrire, penserà prima di tutto a voi.
Prospezione in entrata:
Warm emailing: vi rivolgerete a qualcuno che ha già espresso un qualche tipo di interesse per la vostra azienda e volete vedere se ci può essere una relazione con quella persona.
Vendita sociale: i social media possono essere utilizzati anche per esplorare le relazioni. Con i social media, un rappresentante di vendita ha la possibilità di rispondere a tutte le domande che un contatto può avere sui prodotti e servizi che vede la vostra azienda ha da offrire. Se non possono dare la risposta proprio lì, allora possono mandare quella persona nella giusta direzione per ottenere la risposta che sta cercando.
Fare ricerca per la prospezione in entrata non sarà così ampia perché la persona ha già interagito in qualche modo con la vostra azienda. Tutto quello che farete è raggiungere quella persona per cercare di farle spendere soldi con la vostra azienda.
Si consiglia di cercare di attenersi alla prospezione in entrata, perché la maggior parte delle persone decideranno se acquistare un prodotto quando sentiranno parlare del prodotto da qualcuno di cui si fidano. Questo può essere da parte di un amico di un membro della famiglia, e può essere faccia a faccia o sui social media.
C'è un numero minore di persone che acquistano prodotti a causa dei rapporti dei media o di altri rapporti degli analisti.
Quello che molti addetti alle vendite non si rendono conto è che ogni volta che "iniziano" il loro processo di vendita, lo stanno già facendo per la maggior parte del tempo, perché non ci sono molte prospettive che non hanno una qualche conoscenza di ciò che si sta cercando di vendere.
Per avere successo, è necessario rendersi conto che l'acquirente ha molto probabilmente la conoscenza che si vuole che abbia. Pertanto, è necessario modificare il modo in cui vi rivolgete a questi potenziali acquirenti e piuttosto che trattarli come se non sapessero nulla di voi, istruirvi su ciò che sanno e riempire gli spazi vuoti che possono mancare nelle informazioni che già possiedono.
Capitolo tre: Come Avere Successo nella Vostra Ricerca
Ogni azienda avrà i propri processi quando si tratta di prospezione. Tuttavia, non vorrete entrare a far parte delle statistiche di vendita dov...

Índice