Affunn'
About this book
Ecco entrare in scena Affunn’ con il suo antieroe e il suo canto al rovescio; un fine che lieto non è; e parla la lingua del volgo, del folle, di colui che guarda il castello e, nell’intimo del proprio cuore, gli preferisce la palude.
Poesia in dialetto fondano e testo in lingua italiana, corredata da note. Andrea Rega è diplomato presso l’Accademia d’Arte Drammatica del Lazio, laureato presso il DAMS di Roma Tre, è attualmente co-fondatore e vicepresidente dell’Associazione “Fonderie delle Arti – Signor Keuner” con sede in Fondi (LT), dove porta avanti progetti di laboratori teatrali e spettacoli. Collabora con vari istituti scolastici della zona in qualità di esperto esterno, e collabora con il sito “Theatron 2.0” con il blog “L’Angolo del Sig. Keuner”. Dal 2018 collabora con Ali Ribelli Edizioni come interprete e consulente audiolibro.
Frequently asked questions
- Essential is ideal for learners and professionals who enjoy exploring a wide range of subjects. Access the Essential Library with 800,000+ trusted titles and best-sellers across business, personal growth, and the humanities. Includes unlimited reading time and Standard Read Aloud voice.
- Complete: Perfect for advanced learners and researchers needing full, unrestricted access. Unlock 1.4M+ books across hundreds of subjects, including academic and specialized titles. The Complete Plan also includes advanced features like Premium Read Aloud and Research Assistant.
Please note we cannot support devices running on iOS 13 and Android 7 or earlier. Learn more about using the app.
Information
Table of contents
- Nota dell'Editore
- Introduzione
- Affunn’
- Affunn’
