Peperonando
About this book
Cosa c'è di più bello della gioventù e della spensieratezza? È questa l'essenza della vita di Franco e Mario. Due giovani professionisti, il lavoro che avevano sempre sognato e tanta voglia di divertirsi appena gli impegni concedono loro una tregua e, spesso, anche quando non si potrebbe. Due rampolli con tutte le carte in regola per emergere e con tutte le fortune del caso; insomma due single appetibili ma sentimentalmente impenetrabili. E poi Giulia, una specie di sorella più piccola per entrambi e tutte le attenzioni a volte complicate rivolte a lei. Tutto sembra filar liscio quando all'improvviso, per una specie di sortilegio scaturito dal peperone, arrivano Giselle e Liz. Da qui, il capovolgimento della loro vita che li costringerà ad imbattersi in una serie di esilaranti e imbarazzanti confronti e conflitti; un susseguirsi di emozioni intrecciate che insidieranno e sgretoleranno le certezze dei due irriducibili amici e Giulia ad accompagnarli in questa giostra chiamata destino.
Frequently asked questions
- Essential is ideal for learners and professionals who enjoy exploring a wide range of subjects. Access the Essential Library with 800,000+ trusted titles and best-sellers across business, personal growth, and the humanities. Includes unlimited reading time and Standard Read Aloud voice.
- Complete: Perfect for advanced learners and researchers needing full, unrestricted access. Unlock 1.4M+ books across hundreds of subjects, including academic and specialized titles. The Complete Plan also includes advanced features like Premium Read Aloud and Research Assistant.
Please note we cannot support devices running on iOS 13 and Android 7 or earlier. Learn more about using the app.
Information
Table of contents
- Scena iniziale
- Scena prima
- Scena seconda
- Scena terza
- Scena quarta
- Scena quinta – Dal fruttivendolo
- Scena sesta – Giselle
- Scena settima – L’incontro con Giselle
- Scena ottava
- Scena nona
- Scena decima
- Scena undicesima – La cena a casa in quattro
- Scena dodicesima
- Scena tredicesima
- Scena quattordicesima
- Scena quindicesima
- Scena sedicesima
- Scena diciassettesima
- Scena diciottesima
- Scena diciannovesima
- Scena ventesima
- Scena ventunesima
- Scena ventiduesima
- Scena ventitreesima
- Scena ventiquattresima
- Scena venticinquesima
- Scena ventiseiesima
- Scena ventisettesima
- Scena ventottesima
- Scena ventinovesima
