
- English
- ePUB (mobile friendly)
- Available on iOS & Android
Quaderni dalla Cina (e non solo) 2-2015
About this book
Il grande paese asiatico è ormai un protagonista sulla scacchiera mondiale per tutti i business e per tutti i mercati. L'occhio attento di Forchielli e Orlandi, due tra i massimi esperti e conoscitori dell'area asiatica e cinese in particolare, ci offre punti di vista inusuali, in grado di aiutarci nel formarci un'idea e un'opinione su quel che succede in quei paesi. Le analisi sono sempre puntuali, le riflessioni molto acute; tutto questo con l'obiettivo di aiutare il lettore ad avere molteplici chiavi di lettura ma lasciandolo libero per formarsi un'opinione libera e indipendente. In questo quarto volume, ebook diventati un appuntamento imperdibile per chi voglia capire di più e meglio la Cina e l'Asia, si affrontano temi economici, politici, sociali di grande attualità e interesse.
Frequently asked questions
- Essential is ideal for learners and professionals who enjoy exploring a wide range of subjects. Access the Essential Library with 800,000+ trusted titles and best-sellers across business, personal growth, and the humanities. Includes unlimited reading time and Standard Read Aloud voice.
- Complete: Perfect for advanced learners and researchers needing full, unrestricted access. Unlock 1.4M+ books across hundreds of subjects, including academic and specialized titles. The Complete Plan also includes advanced features like Premium Read Aloud and Research Assistant.
Please note we cannot support devices running on iOS 13 and Android 7 or earlier. Learn more about using the app.
Information
Table of contents
- Title page
- Australia: Terra promessa o Terra di conquista?
- L'insostenibile pesantezza della libertà d'opinione
- VPN: la grande muraglia virtuale
- 50 sfumature di Singapore
- AIIB: chi esclude chi?
- Cina e Italia: Matrimoni di Interesse sui campi di calcio
- Il comunismo delle disuguaglianze
- Rottamare il Berlusconi Tailandese
- Tre Nuove Zone a Statuto Speciale
- Singapore: una riflessione per la Sinistra
- Istruzione e Lavoro, la normale eccezionalità degli USA
- Gli autori