
- English
- ePUB (mobile friendly)
- Available on iOS & Android
L'amore che ho cercato
About this book
Il mondo è più grande della vita. E mentre i desideri sono illimitati, giorno dopo giorno l'esistenza quotidiana reclama la sua parte di normalità . Cappa vuole qualcosa di diverso. Ma nel frattempo tutti i suoi pensieri sono sospesi tra due città , Roma e Bamako, due fiumi, il Tevere e il Niger, e due donne. Da una parte c'è Sofia, in attesa di un figlio da lui. Dall'altra Fatou, bella come l'annuncio di una nuova fede, ultima speranza di superare l'atroce contraddizione tra il piacere e la realtà . Emozionante, poetico e oscuro, "L'amore che ho cercato" è un'altra storia maledetta raccontata da Cristiano Armati. Un attacco portato al cuore dell'Occidente attraverso la messa in scena di un alter ego costretto a voltare le spalle a ciò che ha di più caro, alla ricerca di qualcosa che potrebbe benissimo assomigliare al nulla.
Frequently asked questions
- Essential is ideal for learners and professionals who enjoy exploring a wide range of subjects. Access the Essential Library with 800,000+ trusted titles and best-sellers across business, personal growth, and the humanities. Includes unlimited reading time and Standard Read Aloud voice.
- Complete: Perfect for advanced learners and researchers needing full, unrestricted access. Unlock 1.4M+ books across hundreds of subjects, including academic and specialized titles. The Complete Plan also includes advanced features like Premium Read Aloud and Research Assistant.
Please note we cannot support devices running on iOS 13 and Android 7 or earlier. Learn more about using the app.
Information
Table of contents
- Frontespizio
- Esergo
- L’unico luogo che avrei voluto chiamare casa
- Resto qui e ti aspetto
- Cosa era stato?
- Lascia stare il passato, altrimenti...
- Dove sei Fatou?
- Io me ne vado
- Dove andiamo, resistiamo
- Eppure fuori
- Lo sai che non sopporto i numeri pari
- Ricaricare il telefono cellulare
- Per farle coraggio
- Sbrattando sangue
- Dov’è che devi andare?
- Una forma assoluta di destino
- La notte non è ancora finita
- Giri di consegne
- La morale della favola
- Una giungla di libere associazioni
- L’unica cosa che possiedo
- Dimmi solo una parola
- Quello che temevo
- Ti ho cercato
- Nota bibliografica
- Indice
- Mondo Bizzarro press