Padronanza delle Abitudini
eBook - ePub

Padronanza delle Abitudini

Come Pensano e Agiscono le Persone di Successo

Adidas Wilson, Arabela Solonean

Share book
  1. 55 pages
  2. Italian
  3. ePUB (mobile friendly)
  4. Available on iOS & Android
eBook - ePub

Padronanza delle Abitudini

Come Pensano e Agiscono le Persone di Successo

Adidas Wilson, Arabela Solonean

Book details
Book preview
Table of contents
Citations

About This Book

Sentirai sempre persone chetrovanounascuse dicendo che non sono nati con il talento necessario per avere successo.Tuttavia, raggiungere il successo in qualcosa si riduce all'impegno e al tempo per acquisire e padroneggiare le abilità. Il talento, infatti, non è altro che un punto di partenza.Nessuno nega l'esistenza del talento naturale. Ci sono geneticamente avvantaggiati, soprattutto per quanto riguarda le capacità fisiche. Tuttavia, il successo non è sempre un'impresa fisica per la maggior parte delle persone.Vogliono solo fare qualcosa ed essere bravi. Desiderano guadagnare uno stipendio decente mentre fanno qualcosa di appagante, il tutto per una vita comoda.Ogni persona di successo che vedi ha dovuto lavorare sodo per arrivarci; dal velocista olimpico al musicista di fama mondiale.Desideri avere successo? Bene, smettila di limitarti.
"Per essere una stella, devi far risplendere la tua luce, seguire il tuo percorso e non preoccuparti dell'oscurità, perché è allora che le stelle brillano più luminose."
-Napoleon Hill

Frequently asked questions

How do I cancel my subscription?
Simply head over to the account section in settings and click on “Cancel Subscription” - it’s as simple as that. After you cancel, your membership will stay active for the remainder of the time you’ve paid for. Learn more here.
Can/how do I download books?
At the moment all of our mobile-responsive ePub books are available to download via the app. Most of our PDFs are also available to download and we're working on making the final remaining ones downloadable now. Learn more here.
What is the difference between the pricing plans?
Both plans give you full access to the library and all of Perlego’s features. The only differences are the price and subscription period: With the annual plan you’ll save around 30% compared to 12 months on the monthly plan.
What is Perlego?
We are an online textbook subscription service, where you can get access to an entire online library for less than the price of a single book per month. With over 1 million books across 1000+ topics, we’ve got you covered! Learn more here.
Do you support text-to-speech?
Look out for the read-aloud symbol on your next book to see if you can listen to it. The read-aloud tool reads text aloud for you, highlighting the text as it is being read. You can pause it, speed it up and slow it down. Learn more here.
Is Padronanza delle Abitudini an online PDF/ePUB?
Yes, you can access Padronanza delle Abitudini by Adidas Wilson, Arabela Solonean in PDF and/or ePUB format, as well as other popular books in Negocios y empresa & Emprendimiento. We have over one million books available in our catalogue for you to explore.

Information

Publisher
Adidas Wilson
Year
2020
ISBN
9781071578117
image
image
image

Capitolo 1

La Via della Felicità

image
Esistono tattiche e strategie chiave che hanno dimostrato di aumentare la felicità. Essere felici richiede abilità.
La Felicità Non Dovrebbe essere Sfuggente.
La felicità non dovrebbe essere un astratto ideale. Invece, dovrebbe essere prontamente disponibile ovunque tu vada.
7 principi di felicità
● Concentrati sulle realizzazioni
● Dedica più tempo ai tuoi valori 
● Imposta un livello di felicità personale 
● Fatti guidare dalla felicità 
● Evita la trappola del "se-allora" 
● Aumenta la tolleranza alla frustrazione 
● Concentrati appositamente 
Concetti Principali
Ci sono tre concetti principali che sono importanti nel tuo viaggio della felicità:
● La felicità è personale. 
● La felicità non è statica; è un verbo. 
● Ci sono due domande sulla felicità: "Quanto sei felice della tua vita?" e "Quanto sei felice?" 
Tattiche bonus
Le strategie sono efficaci ma hai bisogno di tattiche pratiche perché le cose funzionino:
● Tieni gli occhi sul bene più grande. 
● Agisci "come se". 
● Coltiva la felicità dentro di te. 
● Trova le tue migliori citazioni di felicità. 
● Cerca una metafora migliore (ad es. La vita è una danza). 
● Adatta le tue domande per ottenere risultati diversi. 
● Modifica i tuoi pensieri. 
Diamo un'occhiata più da vicino ai principi.
Concentrati sulle Realizzazioni
Quando ti concentri sul vivere la vita in modo significativo, starai più attento mentre fai le scelte e crei i momenti. Per fare questo, devi decidere chi vuoi essere e il tipo di esperienze che vorresti vivere. Se vuoi concentrarti sulla realizzazione, punta a un bene superiore.
Dedica Più Tempo ai Tuoi Valori
Vivere i tuoi valori ti aiuta ad aggiungere felicità nella tua vita quotidiana. Per le persone che trascorrono la maggior parte della giornata lavorando, prova a collegare il tuo lavoro ai tuoi valori. Se l'eccellenza è importante per te, fai del tuo lavoro un'eccellenza. Quando dedichi più tempo ai tuoi valori, il viaggio diventa più piacevole.
Stabilisci un livello di felicità personale
Ognuno ha un livello di felicità personale. Abbraccia il tuo livello attuale e inizia da lì. Cerca modi semplici per migliorare gradualmente il tuo livello di felicità. Evita di confrontare i tuoi livelli di felicità con quelli degli altri.
Fatti guidare dalla felicità
La felicità deve essere una decisione.
Qui, devi guardare profondamente dentro di te e rispondere ad alcune domande molto difficili. Per cosa vorresti dedicare più tempo? Cos'è che ti rende felice? Cosa vuoi fare? Invece di fare ciò che tutti gli altri si aspettano da te, cerca ciò che ti rende felice.
Evita la trappola "Se-Allora"
La tua felicità non dovrebbe dipendere da un evento che prevedi accada in futuro, come una relazione, un lavoro, ecc. avere la tua felicità "proprio qui" piuttosto che "là fuori". Divertiti con il viaggio. Lavora con quello che hai.
Aumenta la tua tolleranza alla frustrazione
Una maggiore tolleranza alla frustrazione può tradursi in un più alto livello di felicità. Questa intuizione funziona all'istante. Devi solo decidere di non essere frustrato dalle piccole delusioni della vita.
Concentrati sullo scopo
Ciò su cui ti concentri è ciò che ottieni. Inizia a concentrarti su scene migliori e guarda cosa succede. Gli esseri umani stabiliscono obiettivi e fanno tutto ciò che è in loro potere per inseguirli. O raggiungono gli obiettivi o cadono morti. Una volta che un obiettivo è stato raggiunto, ne impostano un altro e si va avanti all'infinito. Questo è come le persone sono cablate. L'America è in un periodo di abbondanza, molto più come mai nella storia umana. I bisogni di base sono generalmente soddisfatti per tutti e, quindi, pensi che gli unici obiettivi rimasti da fissare siano obiettivi di denaro. Aspiri a guadagnare una certa quantità di reddito, creare investimenti e risparmi fino a un certo livello e creare un flusso di reddito passivo. Stabilisci questi obiettivi in ​​modo da poter vivere lo stile di vita che hai scelto e trascorrere un po 'di tempo con i tuoi cari. Vuoi anche essere finanziariamente indipendente. Per dirla semplicemente, stai cercando di essere felice e secondo te, più soldi significa felicità. Supponi di avere tutti i soldi che desideri nel tuo conto in banca. Hai finalmente raggiunto l'indipendenza finanziaria. Hai abbastanza tempo da trascorrere con le persone che ami e puoi andare dove vuoi: il denaro è illimitato. Sarai felice? Certo, inizialmente. Tuttavia, una volta terminata la fase estatica del viaggio, degli acquisti abbuffati e di qualsiasi altra cosa, ti annoierai a morte. Potresti trovarti solo e depresso - qualcosa di comune a molte persone famose e ricche. Perché l'infelicità? Tutti vogliono avere successo, ma il successo si sente meglio quando viene guadagnato invece che immeritatamente distribuito. Per essere veramente felice, devi perseguire e raggiungere i tuoi obiettivi riguardo lo stile di vita. Questo è buon senso, ma come si manifesta realmente? Alcune persone perseguono i loro obiettivi, hanno successo ma sono ancora infelici. Che cosa manca? Hai bisogno di superare i tuoi ostacoli interiori, realizzare e raggiungere il tuo obiettivo. Per gli esseri umani, la ricerca è il traguardo, non il “significato” del compimento. Senza di esso, sarai ricco ma miserabile, avrai viaggiato ma sarai depresso, finanziariamente indipendente ma annoiato. Lo stile di vita che cerchi riflette il contatto che desideri. Ad esempio, le esperienze sono piene solo se condivise con i propri cari. Per essere felice, devi integrare e bilanciare la tua spinta alla ricerca e al contatto. Il tuo amore per la caccia dovrebbe essere ancorato nella ragione della ricerca. Tuttavia, è tutto qui? Se hai successo in quello che fai e hai connessioni sane, ci sarà qualcosa che ti divorerà? Sì. C'è un altro pezzo del puzzle. Una volta che i tuoi bisogni di base (ricerca) e bisogni psicologici (connessione) sono stati soddisfatti, il pezzo mancante è l'auto-realizzazione. Per raggiungere la felicità totale, devi raggiungere il tuo pieno potenziale e usare i tuoi talenti al massimo.
Calogero da una scena di A Bronx Tale dice che: "la cosa più triste nella vita è il talento sprecato, e le scelte che farai daranno forma alla tua vita per sempre".
"La maggior parte degli uomini incontra il fallimento per la mancanza di persistenza nel creare nuovi piani che prendano il posto ai piani che falliscono."
-Napoleon Hill
image
image
image

Capitolo 2

Passi per Costruire una Routine Abitudinale Sistematica

image
Will Durant ha detto che sei quello che fai ripetutamente. È stato dimostrato che le abitudini sono efficaci nel creare cambiamenti positivi. La sfida è rompere il cattive abitudini e aggiungere nuove. Puoi prepararti per il successo accatastando le buone abitudini. Ciò comporta l'adozione di piccole azioni e il collegamento tra loro per formare una routine. L'accatastamento delle abitudini ti consente di apportare piccoli cambiamenti che a loro volta portano a enormi cambiamenti nella tua vita. Nell'accatastamento delle abitudini, l'esecuzione della routine è la chiave. La routine dovrebbe consistere in abitudini che scorrono semplicemente. La ripetizione ti aiuta a costruire abitudini. Gli 8 passaggi seguenti ti aiuteranno a creare una routine abitudinale sistematica.
Scegli un Orario e un Luogo
Una routine è costruita intorno a un'ora del giorno, un luogo o entrambi specifici. Ecco alcuni esempi:
● A casa la mattina
● Mentre ti alleni in palestra
● Durante il viaggio
● Durante la pausa pranzo
Una Routine alla Volta
Sarai più motivato se intraprendi una routine alla volta. Creane una per un mese, di conseguenza puoi apporta...

Table of contents