Inciampi
About this book
Inciampi è un libro particolare, costituito da racconti che mescolano emozioni, riflessioni, situazioni paradossali o di assoluta quotidianità , il tutto condito con il pizzico letterario di un Gian Marco Griffi in grande spolvero. E così, tra un sogno in cui il protagonista è un sidecar e l'incontro con un tasso moribondo, tra le paturnie scatenate da un improvviso terremoto e i problemi causati dai cartelli stradali del Monferrato, l'autore riesce a descrivere un mondo strano e bizzarro, ma al contempo più normale di quanto non si pensi. In queste pagine dense e capricciose c'è un po' di tutto e un po' di tutti noi, divagando tra alluci valghi, cartoline sdrucite, soldati assonnati, insetti russi da ammazzare, riviste improbabili e poetiche, case abbandonate e case da arredare, per giungere, infine, a un concerto di Umberto Tozzi.
Frequently asked questions
- Essential is ideal for learners and professionals who enjoy exploring a wide range of subjects. Access the Essential Library with 800,000+ trusted titles and best-sellers across business, personal growth, and the humanities. Includes unlimited reading time and Standard Read Aloud voice.
- Complete: Perfect for advanced learners and researchers needing full, unrestricted access. Unlock 1.4M+ books across hundreds of subjects, including academic and specialized titles. The Complete Plan also includes advanced features like Premium Read Aloud and Research Assistant.
Please note we cannot support devices running on iOS 13 and Android 7 or earlier. Learn more about using the app.
Information
Table of contents
- Titolo
- Informazioni Legali
- NOTIZIE DALLE COLLINE
- POESIA PER UN TASSO
- UNA STORIELLA POST SISMICA
- STORIELLA DELLE LUCCIOLE IN MONFERRATO
- STORIELLA DI TILDE E STENO
- STORIELLA DELLE CARTOLINE
- STORIELLA DELLA CASA
- UNA STORIELLA DI CAMPANILISMI
- INSETTI DALLA RUSSIA
- STORIELLA DELLA FOTOGRAFIA
- UNA STORIELLA BIELORUSSA CHE INIZIA
- CIPOLLA CAFÈ
- STORIELLA DEL SONNO
- TUTTE LE RIVISTE DELLA MIA VITA
- IL QUADERNO DI V
- ESODO
- Ringraziamenti
