
- 173 pages
- English
- PDF
- Available on iOS & Android
La comunicazione di marca
About this book
Questo è un libro di teoria, che però vorrebbe essere utile anche a chi lavora, non tanto perché dia delle "indicazioni utili" per come si deve comunicare oggi, quanto perché anche l'operatività può trarre vantaggio da un orizzonte teorico.
Se dovessimo definire il fine che ci proponiamo, è quello di situarci in una zona di per sé non neutra, ma anzi già fortemente compromessa, tra il "fare" e il "sapere di fare", cioè tra la tecnica che dice come si fa, ed il significato di ciò che si fa. Questa prospettiva Greimasiana definisce l'ambizione scientifica di questa ricerca e ne chiarisce l'intento teoretico.
Il tema della ricerca è la comunicazione di marca, ed il suo significato antropologico e sociale nel senso più vasto.
(Tratto dall'Introduzione dell'Autore)
Frequently asked questions
- Essential is ideal for learners and professionals who enjoy exploring a wide range of subjects. Access the Essential Library with 800,000+ trusted titles and best-sellers across business, personal growth, and the humanities. Includes unlimited reading time and Standard Read Aloud voice.
- Complete: Perfect for advanced learners and researchers needing full, unrestricted access. Unlock 1.4M+ books across hundreds of subjects, including academic and specialized titles. The Complete Plan also includes advanced features like Premium Read Aloud and Research Assistant.
Please note we cannot support devices running on iOS 13 and Android 7 or earlier. Learn more about using the app.