
- English
- ePUB (mobile friendly)
- Available on iOS & Android
Intelligenza Emotiva A Scuola
About this book
Parlare d'intelligenza delle emozioni oggi, è come parlare di un argomento di attualità per lo sviluppo della persona, aspetto in piena espansione per alcuni decenni e il cui ambito è stato utile non solo a livello personale ma anche a livello lavorativo. Parlare d'intelligenza delle emozioni oggi, è come parlare di un argomento di attualità per lo sviluppo della persona, aspetto in piena espansione per alcuni decenni e il cui ambito è stato utile non solo a livello personale ma anche a livello lavorativo.
Si stanno accumulando sempre più studi sui benefici di un corretto sviluppo dell'intelligenza delle emozioni, raccomandandosi di formarsi al più presto possibile.
Quindi, per conoscere e sviluppare l'Intelligenza delle Emozioni, la scuola è l'ambiente appropriato, sia per i più giovani che per gli adolescenti. PUBLISHER: TEKTIME
Frequently asked questions
- Essential is ideal for learners and professionals who enjoy exploring a wide range of subjects. Access the Essential Library with 800,000+ trusted titles and best-sellers across business, personal growth, and the humanities. Includes unlimited reading time and Standard Read Aloud voice.
- Complete: Perfect for advanced learners and researchers needing full, unrestricted access. Unlock 1.4M+ books across hundreds of subjects, including academic and specialized titles. The Complete Plan also includes advanced features like Premium Read Aloud and Research Assistant.
Please note we cannot support devices running on iOS 13 and Android 7 or earlier. Learn more about using the app.
Information
Table of contents
- Capitolo 1. L’Intelligenza Emotiva
- Capitolo 2. L’Intelligenza Emotiva e le prestazioni accademiche
- Capitolo 3. L’Intelligenza Emotiva a scuola
- Capitolo 4. I vantaggi dell'Intelligenza Emotiva
- Capitolo 5. La resilienza a scuola
- Capitolo 6. Intervenire nell'Intelligenza Emotiva
- Capitolo 7. L’Intelligenza Emotiva e la felicità
- Capitolo 8. L’Intelligenza Emotiva e le molestie scolastiche
- Conclusioni
- Juan Moisés de la Serna