Che stupida
eBook - ePub

Che stupida

Ilary Blasi

Share book
  1. 252 pages
  2. Italian
  3. ePUB (mobile friendly)
  4. Available on iOS & Android
eBook - ePub

Che stupida

Ilary Blasi

Book details
Table of contents
Citations

About This Book

"Ai primi di novembre mi addormentai tra lebraccia di Francesco, la mattina dopo mi svegliaicon uno che gli assomigliava molto, manon era lui. Schivo, distante, assente, in cercadi pretesti per uscire: una cena con gli amici, una partita a carte o a calcetto, il padel...". La trama di certo non è nuova né sorprendente: lui e lei si amano, poi lui conosce un'altra ei due si lasciano. Non fosse che i due in questionesono Ilary Blasi e Francesco Totti, pervent'anni una delle coppie più solide e affiatated'Italia.Quella tra l'ottavo re di Roma e la showgirl chenon voleva essere una fra le tante è una favolache ha fatto sognare un Paese intero. Mai unacrisi, tra i due. Pettegolezzi, a volte, ma subitomessi a tacere dalla felice normalità di unafamiglia eccezionale: i tre figli, le vacanze almare a Sabaudia, le cene a casa con gli amici, quelli di sempre. Fino a quando, inaspettatamente, il sogno si infrange.In queste pagine intense e sincere, Ilary Blasisi mette a nudo raccontando ombre e luci dellasua favola d'amore. Il corteggiamento serrato, la passione travolgente, le nozze in diretta tvcome una casata reale. La famiglia che si allargacon la nascita di Cristian, Chanel e Isabel.Il sofferto addio al calcio di Francesco e, quando finalmente ci sarebbe più tempo perstare insieme, l'improvviso e incomprensibileallontanarsi di lui. La sua freddezza, i silenzi, i dubbi, le bugie, fino alla scoperta del tradimentocon un'altra donna e la separazione.Mesi di incredulità e dolore che Ilary ha saputoaffrontare con grande dignità e forza, aggrappandosialla famiglia, agli amici e al suo lavoro, nei momenti peggiori una boccata d'ossigeno che l'ha aiutata a rimanere in contatto conle sue energie più positive, ma anche la fontedi quell'indipendenza che le ha permessodi non lasciarsi sopraffare. "Sono stati dodicimesi orribili, ma anche intensi, in cui ho scopertome stessa, le mie risorse. Sono sopravvissuta ma non solo: sono ancora in piedi."Che stupida è la storia di dolore e rinascita, straordinaria eppure comune, di una donnache ha perso l'amore ma non ha mai smarrito se stessa. Con un finale inatteso.

Frequently asked questions

How do I cancel my subscription?
Simply head over to the account section in settings and click on “Cancel Subscription” - it’s as simple as that. After you cancel, your membership will stay active for the remainder of the time you’ve paid for. Learn more here.
Can/how do I download books?
At the moment all of our mobile-responsive ePub books are available to download via the app. Most of our PDFs are also available to download and we're working on making the final remaining ones downloadable now. Learn more here.
What is the difference between the pricing plans?
Both plans give you full access to the library and all of Perlego’s features. The only differences are the price and subscription period: With the annual plan you’ll save around 30% compared to 12 months on the monthly plan.
What is Perlego?
We are an online textbook subscription service, where you can get access to an entire online library for less than the price of a single book per month. With over 1 million books across 1000+ topics, we’ve got you covered! Learn more here.
Do you support text-to-speech?
Look out for the read-aloud symbol on your next book to see if you can listen to it. The read-aloud tool reads text aloud for you, highlighting the text as it is being read. You can pause it, speed it up and slow it down. Learn more here.
Is Che stupida an online PDF/ePUB?
Yes, you can access Che stupida by Ilary Blasi in PDF and/or ePUB format, as well as other popular books in Médias et arts de la scène & Biographies de musique. We have over one million books available in our catalogue for you to explore.

Information

Publisher
Mondadori
Year
2024
ISBN
9788835731368

Table of contents