Mercato Azionario Inglese Per Principianti
eBook - ePub

Mercato Azionario Inglese Per Principianti

Una guida per principianti per investire nel mercato UK

Robert Ward, Andrea Esposito

Partager le livre
  1. 39 pages
  2. Italian
  3. ePUB (adapté aux mobiles)
  4. Disponible sur iOS et Android
eBook - ePub

Mercato Azionario Inglese Per Principianti

Una guida per principianti per investire nel mercato UK

Robert Ward, Andrea Esposito

DĂ©tails du livre
Aperçu du livre
Table des matiĂšres
Citations

À propos de ce livre

Il mercato azionario Ăš dove milioni di sterline vengono fatti e persi in un anno. Sono sicuro che hai sentito storie di persone che fosserotentatedi investire nel mercato azionario del Regno Unito.Questo libro Ăš un onesto tentativo di mettere insieme le basi del mercato azionario in modo che i principianti nel mercato azionario britannico sappiano cosa stanno facendo e abbiano le conoscenze di base per capire il mercato azionario britannico.Gli argomenti che tratterĂČ sono
1) Risparmio e investimenti
2) Comprendere il mercato azionariodel Regno Unito per i principianti
3) Come funziona la borsa nel Regno Unito? Come funziona una borsa valori nel Regno Unito?
4) Quali sono gli indici di borsa nel Regno Unito?
5) Come acquistare azioni nel Regno Unito?
6) Tipi di azioni UK nel mercato azionario
7) Strategie di investimento a lungo termine contro investimenti a breve termine
8) ETF per investimenti a lungo termine

Foire aux questions

Comment puis-je résilier mon abonnement ?
Il vous suffit de vous rendre dans la section compte dans paramĂštres et de cliquer sur « RĂ©silier l’abonnement ». C’est aussi simple que cela ! Une fois que vous aurez rĂ©siliĂ© votre abonnement, il restera actif pour le reste de la pĂ©riode pour laquelle vous avez payĂ©. DĂ©couvrez-en plus ici.
Puis-je / comment puis-je télécharger des livres ?
Pour le moment, tous nos livres en format ePub adaptĂ©s aux mobiles peuvent ĂȘtre tĂ©lĂ©chargĂ©s via l’application. La plupart de nos PDF sont Ă©galement disponibles en tĂ©lĂ©chargement et les autres seront tĂ©lĂ©chargeables trĂšs prochainement. DĂ©couvrez-en plus ici.
Quelle est la différence entre les formules tarifaires ?
Les deux abonnements vous donnent un accĂšs complet Ă  la bibliothĂšque et Ă  toutes les fonctionnalitĂ©s de Perlego. Les seules diffĂ©rences sont les tarifs ainsi que la pĂ©riode d’abonnement : avec l’abonnement annuel, vous Ă©conomiserez environ 30 % par rapport Ă  12 mois d’abonnement mensuel.
Qu’est-ce que Perlego ?
Nous sommes un service d’abonnement Ă  des ouvrages universitaires en ligne, oĂč vous pouvez accĂ©der Ă  toute une bibliothĂšque pour un prix infĂ©rieur Ă  celui d’un seul livre par mois. Avec plus d’un million de livres sur plus de 1 000 sujets, nous avons ce qu’il vous faut ! DĂ©couvrez-en plus ici.
Prenez-vous en charge la synthÚse vocale ?
Recherchez le symbole Écouter sur votre prochain livre pour voir si vous pouvez l’écouter. L’outil Écouter lit le texte Ă  haute voix pour vous, en surlignant le passage qui est en cours de lecture. Vous pouvez le mettre sur pause, l’accĂ©lĂ©rer ou le ralentir. DĂ©couvrez-en plus ici.
Est-ce que Mercato Azionario Inglese Per Principianti est un PDF/ePUB en ligne ?
Oui, vous pouvez accĂ©der Ă  Mercato Azionario Inglese Per Principianti par Robert Ward, Andrea Esposito en format PDF et/ou ePUB ainsi qu’à d’autres livres populaires dans Business et Business generale. Nous disposons de plus d’un million d’ouvrages Ă  dĂ©couvrir dans notre catalogue.

Informations

Éditeur
AP Publishing
Année
2019
ISBN
9781071512852
Mercato Azionario Inglese per Principianti
Tabella Dei Contenuti
Introduzione
Capitolo 1-Risparmiare ed Investire Capitolo 2-Capire Il Mercato Azionario, Per i Principianti Capitolo 3-Come Funziona il Mercato Azionario? Come Funziona lo Scambio di Azioni? Capitolo 4-Quali Sono Gli Indici Del Mercato Azionario? Capitolo 5-Come Comprare Azioni
Capitolo 6-Analisi Sostanziale Ed Analisi Tecnica Capitolo 7-Tipo Di Azioni Capitolo 8-Strategie D’Investimento a Lungo Termine vs Strategie D’investimento a Breve Termine Capitolo 9-ETF’s
image
Copyright 2013 Robert Ward. All Rights Reserved
Disclaimer: Questo libro contiene informazioni generali riguardanti la finanza personale che si basa sulle conoscenze e le esperienze dell'autore. È pubblicato come riferimento generale e non Ú destinato a sostituire una verifica indipendente da parte di un pianificatore finanziario o contabile professionista. L'editore e l'autore declinano ogni responsabilità personale, direttamente o indirettamente, per le informazioni contenute all'interno. Sebbene l'autore e l'editore abbiano fatto ogni sforzo per garantire l'accuratezza e la completezza delle informazioni contenute all'interno, non ci assumiamo alcuna responsabilità per errori, inesattezze, omissioni e incoerenze.
.
Introduzione
Il nome Warren Buffett evoca sempre immagini di ricchezza che potresti avere dal mercato azionario. Il rovescio della medaglia Ăš che puoi persino perdere facilmente tutti i tuoi soldi nel mercato azionario. Sono sicuro che quelle storie "in perdita" che ascolterai solo con toni sommessi e non saranno mai il pane quotidiano dei media. Ci sono cose che dovresti sapere e fare. Ci sono cose che dovresti evitare in borsa ed essere cauto per tutto il tempo.
Se non sai cosa stai facendo in borsa, puoi perdere molti soldi rapidamente. Se ti prendi il tempo per imparare le basi, prima di immergerti, hai molte piĂč possibilitĂ  di diventare “una storia di successo” fin dall'inizio.
Il mio obiettivo Ăš quello di scomporre il mercato azionario in piccoli pezzi di apprendimento in modo che tu ti senta a tuo agio, passo dopo passo, nel tuo tentativo di avere successo nel mercato azionario. Per sentirti abbastanza a tuo agio nel fare il tuo primo trade, devi avere familiaritĂ  con tutte le diverse sfaccettature del mercato. Quindi andiamo avanti e analizziamolo. Cosa deve sapere un principiante per avere successo nel mercato azionario?
Risparmiare ed Investire
Vi ù una grande differenza tra l’usare il mercato azionario per risparmiare e usarlo per investire. Per quanto confuso possa sembrare, puoi anche utilizzare il mercato azionario per risparmiare ed investire nella stessa transazione.
Quando sentite parlare di qualcuno che "risparmia per la pensione", stanno usando il mercato azionario, ma generalmente sotto forma di azioni e shares ISA, fondi azionari gestiti, fondi comuni di investimento e societĂ  di investimento aperte (OEIC). Sebbene questo sia considerato risparmio, anche il veicolo per il risparmio Ăš considerato investimento.
L'uso del mercato azionario per gli investimenti puĂČ ancora includere fondi comuni di investimento e OEIC, ma coprirĂ  anche singole azioni, obbligazioni, materie prime, ecc. Investire in questi mercati puĂČ essere rischioso, ma non dovrĂ  esserlo.
Il primo passo per investire nel mercato azionario sarĂ  il denaro necessario. Il modo migliore per farlo Ăš avere un importo fisso ogni mese da investire nel mercato azionario. Il modo piĂč semplice Ăš ottenere una detrazione automatica. Questo Ăš come impostare e dimenticare, ciĂČ ti renderĂ  anche piĂč disciplinato con gli investimenti.
Questo Ăš il mio metodo personale per assicurare che i miei risparmi ed investimenti siano interamente finanziati ogni mese, senza che io debba mai pensarci. Pot...

Table des matiĂšres